2013 - Nuova Monteluce open night

All’interno della prima corte della Nuova Monteluce, inaugurata lo scorso 31 maggio ad un anno dalla posa della prima pietra, si è svolta il 12 giugno un’incredibile open night aperta a tutti: un piccolo aperitivo, un piacevole dj set e l’appassionante musica della P-Funking Band, marching band perugina che ha saputo coinvolgere tutti i presenti.
Centinaia gli ospiti che hanno potuto visitare il cantiere della Nuova Monteluce nelle aree interessate dai lavori di riqualificazione grazie ad un tour guidato attraverso gli edifici della prima piazza, e che hanno potuto scoprire da vicino questa nuova realtà.

“Siamo felici di aver riscontrato nella cittadinanza grande coinvolgimento e partecipazione” ha dichiarato Luca Panizzi, Fund Manager di BNP Paribas Real Estate SGR p.A. per Fondo Umbria – Comparto Monteluce “L’entusiasmo di tutti gli ospiti presenti è un ottimo segnale e testimonia che c’è un vivo interesse per il progetto della Nuova Monteluce. Gli spazi che si stanno realizzando saranno occasione di aggregazione per persone di ogni fascia di età e tra un anno siamo certi che la Nuova Monteluce sarà in grado di proporsi come vero polo urbano. Il successo della serata è inoltre un’ulteriore testimonianza di come un lavoro di squadra tra pubblico e privato possa far nascere opportunità di sviluppo anche in un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo.”

Un’inedita serata di festa all’interno della Nuova Monteluce che si è finalmente presentata ai perugini.