limiti di utilizzo del sito e diritti d'autore

Tutto il materiale informativo ed i contenuti del Sito sono di proprietà di BNP Paribas REIM SGR p.A o di società appartenenti al gruppo BNP Paribas (di seguito il “Gruppo”) e sono protetti dai diritti di proprietà intellettuale in conformità alla normativa vigente in materia di diritto d'autore.

La documentazione, le immagini, i caratteri, la grafica, il software ed ogni altro contenuto del Sito sono di proprietà di BNP Paribas REIM SGR p.A..

L'accesso al Sito non fornisce al singolo utente il diritto di appropriarsi, riprodurre, modificare, distribuire, ripubblicare, in qualsiasi forma, totalmente o in parte le informazioni in esso contenute senza l'espressa autorizzazione scritta da parte di BNP Paribas REIM SGR p.A .

E' fatta salva la possibilità di memorizzare e/o stampare tali informazioni e/o contenuti solo per usi esclusivamente personali.

I marchi, il logo ed i segni distintivi che compaiono nel Sito sono di proprietà di BNP Paribas REIM SGR p.A e/o di altre società del Gruppo. Essi non possono essere utilizzati su alcun sito diverso dal Sito senza il preventivo consenso scritto di BNP Paribas REIM SGR p.A e/o delle altre società del Gruppo.