limiti di responsabilità

Tutte le informazioni contenute nel Sito sono fornite senza alcuna garanzia implicita od esplicita di qualsiasi tipo quali, a titolo puramente esemplificativo e non esaustivo, veridicità, qualità dei prodotti, idoneità per uno specifico scopo o rispetto dei diritti di proprietà intellettuale. In nessun caso BNP Paribas REIM SGR p.A sarà responsabile per i danni diretti e/o indiretti causati dall'utilizzo del Sito.

In ogni caso BNP Paribas REIM SGR p.A si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e/o migliorie al Sito.

BNP Paribas REIM SGR p.A, pur verificando e aggiornando periodicamente le informazioni contenute nel Sito, declina ogni responsabilità per eventuali errori od omissioni.
Il Sito non contiene prodotti editoriali ne è configurabile come testata giornalistica. La diffusione di materiale all'interno del Sito non ha carattere periodico essendo condizionata all'effettiva disponibilità del materiale stesso. BNP Paribas REIM SGR p.A, inoltre, non si avvale delle provvidenze di cui alla L. 62/2001.